Webinar

AIPS ha deciso di organizzare un ciclo di webinar riservati e gratuiti per i suoi soci/sostenitori. L’obiettivo è quello di condividere momenti informativi su alcune tematiche di particolare interesse nel nostro ambito professionale. I webinar si svolgeranno sulla piattaforma Zoho Meeting e per partecipare è necessario pre-iscriversi. Il nostro staff verificherà le richieste e invierà, soltanto ai membri in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso, l’invito per accedere all’appuntamento online.

Il calendario degli incontri verrà aggiornato con l’approssimarsi della data dei singoli eventi. Cliccando sugli eventi sottostanti è possibile accedere al link di pre-registrazione, con indicazione di data e orario.

I Soci ordinari possono anche presentare alla Segreteria un’eventuale proposta di webinar, descrivendo in modo dettagliato i contenuti ed inviando preventivamente le slide che intendono utilizzare; la stessa procedura può essere utilizzata da un Sostenitore, con la proposta controfirmata da un Socio ordinario.

  • Le caratteristiche del genitore “perfetto”

    L’obiettivo del webinar è mettere in luce l’idea di “genitore perfetto” emerso attraverso una ricerca volta a sostenere la rilevanza della figura genitoriale nel contesto sportivo. Nell’incontro verrà portato come esempio il tennis, ma verranno date indicazioni su come strutturare il progetto, non solo in termini di ricerca, ma prevedendo anche risvolti pratici ed applicativi, in ottica di intervento. Il webinar verrà condotto da Sergio Costa e Vanessa Costa, soci AIPS, con la collaborazione dei colleghi Edoardo Ciofi ed Eugenio de Gregorio

    Open Date
Copyright © 2024 AIPS - Associazione Italiana Psicologia dello Sport e dell’esercizio. Tutti i diritti riservati. - P.IVA: 00866251002 - C.F.: 00887860385
Progetto sviluppato da Simpleweb.it - Mappa del sito - Privacy Policy - Cookie policy